giovedì 11 febbraio 2010

Rivoluzione Lunare ad Helsinki


Ho trascorso la Rivoluzione Lunare del 9 febbraio ad Helsinki;
è sempre importante non fare RL negative e le regole per interpretare Rivoluzioni Solari e Lunari sono al link:

http://www.marcocelada.com/Compleanno%20Mirato/Compleanno%20Mirato.htm


un saluto
Marco

martedì 9 febbraio 2010

Paura per J. Mourinho


Se la sua Inter vola e lo fa felice sul campo, fuori dal rettangolo verde c'è tanta paura per il tecnico nerazzurro Josè Mourinho. Come rende noto RaiSport, dopo gli episodi degli ultimi giorni che avevano portato all'individuazione di più uomini che miravano a svaligiare la sua villa nei pressi del Lago di Como, i carabinieri del reparto operativo di Genova hanno effettuato indagini più accurate, e durante le perquisizioni ai quattro macedoni è stato trovato un foglio sul quale erano annotati nome, indirizzo e altri dettagli del tecnico portoghese. Dettagli relativi anche alle sue abitudini private, tanto che sono state trovate numerose fotografie di Mourinho, immortalato in ogni momento della giornata. Particolari davvero inquietanti, come l'ultimo emerso ma ancor più pericoloso: Josè veniva seguito in ogni suo spostamento.
Alcune fonti fanno sapere che potrebbe esserci un rapporto stretto tra la banda macedone e un’organizzazione criminale italiana, conferma RaiSport, e così Mourinho non ha affatto sottovalutato il pericolo al quale è esposto un personaggio di spessore mediatico come lui ed ha subito provveduto a 'blindare' la sua famiglia ed i suoi cari, per proteggerli dalla criminalità. La paura, come giusto che sia, c'è, e questo caso va tenuto sotto controllo.

La Rivoluzione Solare (compleanno 25/1 a Milano) con Marte in prima e stellium (con Sole) in sesta Casa non è assolutamente buona ma speriamo sia solo paura.

Un saluto
Marco

mercoledì 3 febbraio 2010

Un' aiuto ai Bambini


Abbiamo voluto dare un nuovo contributo ai Bambini che necessitano aiuto e amore.

Marco & Doriana

martedì 2 febbraio 2010

Per il bene di tanti Bimbi


Ci sono tanti Bimbi al mondo che per varie ragioni hanno bisogno del nostro aiuto e come aiuto a volte basta un sorriso e un po di dolcezza; io e la mia cara amica Doriana abbiamo fatto un gesto ancora più semplice facendo una piccola donazione per i Bimbi le cui famiglie sono stati vittime dell'ultimo terremoto di Haiti.

Marco & Doriana