mercoledì 22 giugno 2011

Ottimo ritrovo astrologico a Sant'Agata


17-18-19 giugno veramente 3 ottime giornate dove abbiamo parlato di Astrologia (quella vera e che è in grado di farci vivere meglio); abbiamo anche parlato della correzione dell'orario di nascita (vedi un precedente Post).


Marco

mercoledì 8 giugno 2011

Viaggiare


per una migliore qualità della vita.

ho rilasciato un'intervista:

http://www.oroscopo-astrologia.it



Marco

giovedì 2 giugno 2011

Nasce You-Radio.fm


http://www.you-radio.fm

E' nata You-Radio.fm il primo canale web-radio che mette insieme argomenti come il benessere, il miglioramento personale, ed il lifestyle e che vede la partecipazione di grandi esperti.
Ci sarà il programma "Naturalmente Bella" sponsorizzato da Bioearth, azienda leader nel settore dei prodotti realizzati con ingredienti e metodologie naturali ed impareremo a prenderci cura della nostra pelle attraverso uno stile di vita sano, un'alimentazione equilibrata e facendo un uso corretto di integratori e soprattutto di cibi primordiali.
"Naturalmente Bella" rientra nell'area Your-Body che si occupa di tutto ciò che mantiene il corpo in equilibrio in un nuovo concetto di benessere olistico: fitness, massaggio, cura della persona, yoga, naturopatia, aromoterapia. alimentazione naturale.
All'interno del canale potete sbizzarrirvi fra più aree tematiche; oltre a Your-Body ci sono:

Your-Soul, tutto ciò che motiva e incentiva il nostro stile di vita: rilassamento, reiki, meditazione, tradizioni e tecniche orientali.

Your-Mind, tutto ciò che mantiene una mente lucida e migliora le capacità individuali nella vita e sul lavoro: coaching, miglioramento personale, PNL, brain training, strategie e nuove.

Your-Life, tutto ciò che ha a che fare con il piacere di vivere al passo coi tempi: arredamento, Feng shu, bioarchitettura, curiosità dal mondo della moda, design, libri, consigli per lo shopping.

Your-Self, tutto ciò che è arte terapia attraverso l’espressione del proprio suono: musica, playlist per filodiffusione in locali, case, uffici, cinema, teatro, danza; frequenze riequilibranti per lo stress, la concentrazione, il sonno.

Presto You-Radio.fm parlerà di Astrologia ed in particolare di Astrologia Attiva con le due tecniche fondamentali: la Rivoluzione Solare e l’Astrocartografia.

Marco