sabato 25 ottobre 2008

Pugilato: titolo mosca Wbc


Ieri sera (24/10) a Milano, Simona Galassi si è confermata campionessa del Mondo Wbc dei pesi mosca, dopo aver battuto Stefania Bianchini ai punti;
leggo dalle prime notizie sul web che il verdetto rispecchia un incontro praticamente a senso unico, con la Galassi (a marzo aveva strappato il titolo proprio alla Bianchini) che e' riuscita a imporre da subito i suoi colpi, mentre la sfidante, pur reggendo fisicamente, non e' quasi mai riuscita a replicare;

la Rivoluzione Solare 2007 in corso(se ha trascorso il compleanno 2007 a Milano o dintorni) di Stefania Bianchini (Scorpione con ascendente Vergine)non è assolutamente buona ma ci auguriamo che Stefania possa, con un prossimo compleanno mirato, recuperare il prestigio che merita.

Marco

8 commenti:

Lucia ha detto...

Caro Marco,
come ho avuto occasione di dire in questi giorni a te, Sergio, Virginia e Doriana, attendevo con molta ansia questo match. Ieri sera – siccome non ho Sky – sono andata a casa di mio fratello sperando in un risultato favorevole a Stefania, nei cui confronti mi sono posta non come astrologa, bensì come amica e come “fan”. Ti avevo chiesto un parere ieri e tu ti eri mostrato (con ragione) scettico. A questo punto anch’io sono andata a guardare tema natale, transiti e RS 2007 (tra l’altro tra poco c’è il nuovo compleanno e quindi siamo negli ultimi 20 gg. dalla presente RS) e ho dovuto ammettere che essi giustificano pienamente quanto è accaduto quest’anno alla Stefania. Devo però anche aggiungere che il punteggio dei giudici nell’incontro di ieri sera l’ha penalizzata troppo: avrà anche la Galassi meritato di vincere, ma con scarto molto più lieve. Non posso certo definirmi un’intenditrice della noble art, ma qualcosa penso di poter dire, avendo praticato (a livello assolutamente amatoriale) sport da combattimento. E Stefania ha attaccato per tutto il match, ci ha messo grinta, cuore ed esperienza, non si è arresa mai, da buona Scorpione con la Luna in Capricorno. Lo spettacolo è stato superbo. E quindi io rimango con lei. Altro non aggiungo.
Lucia

Marco Celada ha detto...

Lucia,

la 'brutta' RS in corso di Stefania è secondo me stata determinate; spesso meritiamo successo e soddisfazioni ma l'inprinting del giorno del compleanno è come sai fortissimo;
convincerla a fare una buona RS 2008 ormai imminente sarebbe buona cosa.

a presto
Marco

Doriana ha detto...

Cara Lucia, mi spiace molto per la tua amica...
Ha ragione Marco, visto che il suo compleanno è vicino, e voi siete amiche, io pressing psicologico per una buona RSM lo farei.....
Credo che anche per i più scettici, se te lo dice un'amica, che è anche valente astrologa... beh... fa cassazione...!!!
Un bacino consolatorio (per quel che può fare...)
Dori

Virginia ha detto...

Cara Lucia,
mi dispiace. Che dirti!
Non è importante perdere ma è come si perde.
In altre parole, se la tua amica ha combattuto con grinta e determinazione ponendosi comunque all'altezza dell'avversaria, è solo questione di "avversità contingenti" e non certo di dislivello tecnico.
Vedrai che il prossimo incontro andrà benissimo, soprattutto se le consiglierai un'ottima RSM.

Baci a tutti, grazie ancora Marco.

---------------
Dori carissima,
hai visto, abbiamo anche avuto l'in bocca al lupo da Ciro!!!!

Io, addirittura, mi sono sentita tanto motore (visto che mi sto scaldando...... con tutti gli annessi e connessi della battuta, che forse mi sono voluta anch'io perchè ho riversato fiumi di parole nel mio post.

Mai più!!! (mi conviene)

A Napoli si dice: "Ch'amma fa!!!!"

Virgi

Doriana ha detto...

Dai Virgi... non prenderla così... A me, quello che ti ha fatto Ciro, è parso un incoraggiamento molto bello.... Visto che ti stai intrigando con l'astrologia, e quì con Lucia e Marco hai, praticamente, il top... continua a studiarla e mano a mano che hai dubbi, chiedi loro spiegazioni...visto che sono sempre disponibili... A me pare un'opportunità preziosissima e mi sento di dirti di coglierla...
Carino avere un blog tutto nostro (Marco non è che ti abbiamo occupato tutto lo spazio vitale eh?)
Un bacione a tutti.
Dori

Marco Celada ha detto...

Tranquille questo Blog è un'altro spazio che ci consente dialogare con maggior tranquillità; il Blog master resta comunque quello del Maestro.

un caro saluto
Marco

Virginia ha detto...

Allora per inaugurare il nostro scambio "epistolare", vi invio la foto del mio piccolo Ulisse (bassotto di 17 mesi. So che Lucia studia anche il significato delle posizioni degli astri riferite alla data di nascita degli animali.

Ulisse è nato il 6 maggio 2007(non so l'ora); è un toro con luna in sagittario. Difatti, fin da cucciolo ha sempre viaggiato tanto, a cominciare dai miei frequenti spostamenti verso casa dei miei, a Gaeta, ogni fine settimana.
E' dotato di intelligenza relazionale. Capisce e rispetta i miei ritmi.

--------------

Tornando alla mostra di Ferrara, come avrai capito cara Dori il mio post sul blog di Ciro voleva passare anche per una sorta di sponsorizzazione e richiamo per concretizzare la tua splendida idea, tanto che avevo provato a trascinare anche Ciro e la sua Daniela. Ma non c'è stata una parola in merito.

Sai il vecchio detto: meglio pochi ma buoni??? Penso faccia proprio al caso nostro.

Baci Virgi

A te Lucia FORZA, FORZA, FORZA,

per Marco, grazie di averci dato spazio.

Virgi

Virginia ha detto...

salve a tutti,
sono ancora io. Non sono riuscita ad inserire la foto di ulisse, allora ho pensato di modificare il mio profilo cambiandone l'immagine e sostituendola con una foto mia e di ulisse insieme.

A domani VIRGI