mercoledì 27 maggio 2009

Tragedia alla Saras


La Saras azienda di Moratti (pochi giorni dopo il compleanno del presidente dell'Inter) ha avuto un grave incidente dove 3 persone hanno perso la vita;
vi allego il grafico della RS di Moratti che presenta Saturno in quarta Casa di RS, il Sole sulla cuspide della dodicesima Casa e l'ascendente di RS sulla cuspide dell'ottava natale:

Scarica qui

Marco

8 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

gentilre sig. celada. volevo chiederle di commentare la frase che scrisse Einstein a proposito di Keplero che sicuramente lei conoscerà. grazie anticipatamente.

Marco Celada ha detto...

Furono diverse; quale ?

The_Blacks91 ha detto...

E’ pensare che il nostro governo crea norme apposta per salvare i manager colpevoli di non preoccuparsi di far rispettare le primarie norme per la sicurezza dei lavoratori. Ha ragione l’on.Daniela Melchiorre la norma salva manager sovverte un principio generale del diritto penale, l’articolo 40 del codice, secondo il quale il non impedire un evento che si ha l’obbligo giuridico di impedire, equivale a causarlo. In altri paesi, di fronte a tragedie simili, i governi inaspriscono le pene per evitare che si ripetano in futuro. In Italia, invece, si punta sempre a condonare le pene per i colpevoli.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

la frase alla quale alludo dice: "e se Newton credeva nell'astrologia, vuol dire che non era riuscito ad ammazzarla, per la sua fissa di teorizzare a vuoto".
la frase è pressappoco questa. nel mio spazio astrologico si discuteva del fatto che Einstein credesse o meno nell'astrologia ma le fonti più attendibili smentirebbero la frase che lo vede come credente della nostra materia. in realtà pare che la frase sia l'invenzione di qualche astrologo. invece sembra essere certa la frase detta nei confronti di newton. volevo chiederle cosa ne pensa di tutto ciò.

Marco Celada ha detto...

Il pensiero degli scienziati del passato è sempre stato soggetto a differenti interpretazioni e ciò è anche dovuto alle differenti fonti di tale pensiero;
argomenti cone religione ed astrologia sono però sempre stati all'attenzione delle grandi menti del passato; sicuramente Einstein e Newton avevano seriamente preso in considerazione l'astrologia e parlavano di "pura energia".


Marco

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

sig, Celada, parteciperà anche lei all'incontro di sant'agata?

Marco Celada ha detto...

Sarò presente sia a Sant'Agata che a Budapest in ottobre.

Marco

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

perfetto, così avrò il piacere di conoscerla. un grosso saluto.