giovedì 11 febbraio 2010

Rivoluzione Lunare ad Helsinki


Ho trascorso la Rivoluzione Lunare del 9 febbraio ad Helsinki;
è sempre importante non fare RL negative e le regole per interpretare Rivoluzioni Solari e Lunari sono al link:

http://www.marcocelada.com/Compleanno%20Mirato/Compleanno%20Mirato.htm


un saluto
Marco

8 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

ciao marco. dici che è importante non fare Rl negative. ma sappiamo anche che se le indicazioni della RL sono completamente contrastanti con la RS, ciò significherà quasi certamente il nulla assoluto. forse quando dici che è importante non fare RL negative è in relazione all' inutile spreco di soldi e non a un reale peso gravoso sull'economia del mese in questione. ho capito bene?

Marco Celada ha detto...

Un RL negativa è sempre bene evitarla pertanto non fare una RL negativa è comunque utile; i vantaggi da una RL si possono avere quando la stessa è in linea con la RS e quando ci sono pianeti dominanti; il discorso economico è altra cosa.

un caro saluto
Marco

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

grazie mille per il chiarimento. sui vantaggi della Rl ero già informato ma repetita juvant... ciao!

Marco Celada ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Valeria ha detto...

Ciao Marco e chi mi legge!
C'è qualcuno che ha 49 secondi da dedicare alla mia amica nata a Palermo l'11-03-59 alle h 5:10?
Ora vive in provincia di Como e nella prossima RS avrebbe AS in VI e Marte sull'AS. Ovviamente le ho "ordinato" di partire (ha già fatto varie RSM) e mi sembra che Tenerife sia perfetta... facile facile! O mi sbaglio?
Sta per acquistare i biglietti, se qualcuno di voi gentilmente mi desse una conferma... io mi sento sempre molto insicura quando si tratta della responsabiltà di far partire una persona!
Grazie!!

Valeria ha detto...

Comunque, un commento sulla mia ultima RL che stavo per fare a Nizza ma poi non ho fatto: l'unico aspetto negativo era l'AS in VI, ma avevo Sole e Venere in X. Il mese è stato pienissimo di lavoro, quindi ottima cosa. Forse tanto pieno da farmi sentire di più la stanchezza (c'era anche Saturno in cuspide VI), ma nient'altro. Anzi, sono andata a teatro, in palestra e ho visto amici e sono pure andata al cinema dopo quasi 2 anni che non ci andavo... neanche un raffreddore!
Dunque, direi che la sesta si è espressa tutta nella "schiavitù" alla poltrona, nel senso del lavoro sedentario al PC e dei doveri quotidiani, ma non certamente sulla salute, non essendoci altri transiti o pianeti in tal senso. Giusto?
Non era dunque una RL temibile, essendo il solo aspetto negativo l'AS in VI ma senza pianeti né in I né in XII.

Marco Celada ha detto...

Valeria,
per la tua amica, Tenerife va bene purchè si gestica bene la posizione di Saturno in quarta casa a cui qualcosa deve essere concesso;
per la tua RL, hai detto tu stessa che la sesta si è espressa con la 'cchiavitù' alla poltrona.

un saluto
Marco

Bajema ha detto...

Buongiorno mi chiamo Bajema, ho letto i vostri aricoli sulla RL. Stavi proprio guardando la mia per marzo che si realizzata stamani e devo dire che è una versa schifezza: Asc, di RV in VII ( dovrei ricevere i dovumenti della separazione nelel prossime settimane), Sole, Mercurio,Venere e Urano in XII e un bel Saturno in VI casa: un bel mesetto eh?
In teoria però ho RS bellina con uno stellium in V casa, tra cui un Sole e Giove, pertanto la domanda è la seguente: devo considerare questa RL come un periodo pesante oppure vale sempre e solo la RS?
Scusate ma sono un pÒ in confusione e senza voler essere paranoica mi sono svegliata stamani con un groppone terribile e mi sento davvero giù...
Grazie per una risposta.
Bajema