domenica 1 maggio 2011

Brutta RS per Lamberto Sposini


Il giornalista e conduttore televisivo Lamberto Sposini il giorno 29/4 è stato colpito da emorragia cerebrale; la sua attuale Rivoluzione Solare presenta uno stellium (3 pianeti) in ottava casa, stellium che deve sempre essere evitato con un compleanno mirato:

grafico:
Scarica qui

Marco

5 commenti:

Donatus ha detto...

Buonasera Dott.Celada,sono un appassionato di astrologia e pratico la RSM quando è strettamente necessario,tuttavia le vorrei porre una riflessione considerando che è anche un fisico e quindi mente razionale,non concepisco le RL per due motivi,in primis non si comprende qual'è il reale calcolo da cui fare l'analisi,mi spiego,Lei come il Dott. Discepolo calcolano la RL sul ritorno della stessa nella sua posizione di nascita,mentre il M° Barbault la calcola nel ritorno della Luna sul sole,sinceramente mi sembra più attinente alle mie valutazioni personali e non solo; inoltre viaggiare ogni mese per cambiare qualcosa che è minima rispetto alla RSM è una condizione che stressa molto soprattutto chi ha difficoltà economica.Cmq.è la prima osservazione che è già molto limitante.Saluti Donatus

Marco Celada ha detto...

Chiedo a Lei perché è più attinente il ritorno della Luna sul Sole; se prendo in considerazione tale return non registro la stessa validità;
il discorso economico è altra cosa e su questo non posso farci nulla; in ogni caso, contrariamente alla RS, è utile fare le RL solo in alcuni casi.

Marco

Donatus ha detto...

Secondo me non valgono nessuno dei due,tuttavia per fatti accaduti a me e a conoscenti ho riscontrato più attinenza nel rapporto luna-sole anzichè luna-luna;tuttavia credo che in questi metodi ognuno trova quello che vuole le combinazioni sono così numerose che,salvo rari casi evidentissimi,tutto è dimostrabile....
poi perchè lo dice un mostro sacro dell'astrologia come è il M° Barbault,saluti

daniele ha detto...

Carissimo Marco

Ho visto il grafico di Sposini e concordo pienamente. Tra l'altro in sesta casa c'è plutone di rvsm a indicare un grave incidente di salute o una grave malattia.

In compenso c'è la venere congiunta che gli ha dato una protezione salvandogli la vita.

Caro Marco, ti contato anche perchè si sta avvicinando la data per cui andrò a Montecarlo - Monaco a sottosrcivere sto contratto.

Premesso che non voglio che ti impegni eccessivamente su questo lavoro, ti sarei molto grato se mi aiutassi a scegliere almeno un paio di date con l'ora precisa per quando firmare, cercando di evitare i luminari lesi.

Tutto questo nelle date che vanno dal 20 maggio al 17 giugno, tenendo presente che non potrò sottoscrivere il contratto dal 26 al 31 maggio poichè farò il viaggio per la rvsm di kansk in russia.

Grazie per tutto quello che riuscirai a fare, un abbraccio, Daniele.

daniele ha detto...

Ciao Marco

Scusami, ma nel trascrivere le date ho fatto un errore: cortesemente verifica dal 20 maggio al 10 giugno, anzichè 17 giugno come scritto in precedenza , in quanto successivamente Saturno va in 2à casa e chiaramente non va bene, grazie.

Daniele