mercoledì 28 settembre 2011

Consulti e orario natale (preciso al secondo)


Utilizzo questo spazio per mandare un saluto a due Signore delle zona di Napoli/Sorrento;
entrambe hanno ricevuto un consulto dal sottoscritto e successivamente sono ‘sparite’ oppure mi hanno telefonicamente ‘aggredito’;
utilizzando lo spazio del mio Blog (raggiungibile dal mio sito: www.marcocelada.com) possono documentare le loro ragioni e avranno sicuramente una risposta;
inoltre relativamente al mio metodo di ricerca orario di nascita (che utilizza anche i dati e le tecniche astrologiche con la massima precisione e applicazione) ricordo che tale metodo continua ad essere disponibile, mi è periodicamente richiesto ed appena mi sarà possibile darò una dimostrazione con orari sicuri che mi verranno proposti; in ogni caso ricordo che i miei test sull’argomento sono già stati numericamente elevati e preferirei non essere ‘aggredito verbalmente’ da persone che non sanno nulla di tale metodo.

Marco

6 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

non ci crederai, ma prima di aprire questo blog stavo ascoltando la registrazione vocale dell'incontro di S Agata dove hai parlato del tuo sistema per l'individuazione dell'orario di nascita. Però non si sente bene quando parli di uno scienziato dal sapere enciclopedico. Dicevi che hai visto un DVD della durata di alcune ore. Mi puoi segnalare il suo nominativo e il titolo del DVD?

Michele Pellegrini ha detto...

Per Al Rami: probabilmente si tratta di Gregg Braden.

Marco Celada ha detto...

Esatto; G. Braden

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

grazie mille

Astromauh ha detto...

Cosa ne pensa Marco Celada della statistica di Ciro Discepolo?

E' corretta?