lunedì 26 gennaio 2009

Grande partecipazione a Budapest !!!!!


Sono state tre giornate dove ho illustrato con slides i concetti base dell’Astrologia ed in particolare dell’Astrologia Attiva con le due tecniche della Rivoluzione Solare Mirata e dell’Astrocartografia;

16 anni di ricerche, studi, letture e anche pratica diretta delle RSM mi hanno dato sicurezza, competenza e soprattutto un forte desiderio di divulgare queste due tecniche avendo tra le mani un metodo e delle regole che il Maestro Ciro Discepolo ha saputo insegnare con estrema chiarezza e che oggi hanno anche raggiunto con il capolavoro del software Aladino la massima precisione;

durante il seminario abbiamo avuto un’ulteriore di dimostrazione delle famose 30 regole in quanto ogni partecipante (vi erano 35 iscritti) ha potuto verificare la ‘spettacolarità’ previsionale delle stesse; inoltre la visualizzazione delle varie mappe astrocartografiche ha veramente incuriosito i presenti;

oggi, tramite l’amica Bea, che ha organizzato il seminario, la soddisfazione è aumentata con i commenti ricevuti via e-mail e dove qualcuno ha parlato di una ‘stupenda esperienza’;

da circa 3 anni sono impegnato a divulgare con incontri, conferenze, seminari e corsi tale ‘alta conoscenza’ e ciò mi soddisfa anche perché sono certo di fare del bene al prossimo;

ringrazio la nuova amica Luciana (napoletana che vive vicino a Trieste) e soprattutto Doriana che mi ha anche aiutato, dopo ottime cene, ad inserire a sera tardissima date di nascita al computer al fine di dare più spazio ai partecipanti durante la tre giorni del seminario;

penso di aver risposto con sicurezza a tantissime domande; sono tornato stanco ma questa sera dopo una doppia giornata di lavoro (ho dovuto infatti recuperare la giornata di venerdi) ho avuto solo il desiderio di manifestarvi la mia soddisfazione che è anche quella di portare avanti con voi questa stupenda esperienza culturale;

potete visualizzare alcune foto al link seguente:

Scarica qui

Marco

Nessun commento: